capodannosassari.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Sassari e provincia

in Discoteche
1/1
BluStar DolceVita Ossi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Ossi, Via Tissi 07045 SS (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Blustar Dolcevita è un locale notturno di Ossi, in provincia di Sassari. Si tratta di un rinomato locale che anima la movida della zona e attira un vasto numero di clienti durante tutto l’anno. Il club è la location perfetta per coloro che sono in cerca di divertimento e relax in buona compagnia.

La discoteca propone serate a base di bella musica e dj set. Non mancano serate con musica live, show ed ospiti famosi. Lo staff del locale è inoltre a disposizione dei clienti per l’organizzazione di eventi e feste private. 

LOCATION

Blustar Dolcevita propone ai propri ospiti un ambiente glamour ed accattivante. Il locale, che ha spesso tra i suoi clienti anche numerosi volti noti dello spettacolo, è diviso in diversi ambienti.

Troverete tre sale da ballo: sky room, blu velvet e privè. Un locale alla moda ed elegante che è pensato per accogliere una clientela adulta e selezionata.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Blustar Dolcevita è aperto al pubblico durante tutto l’anno con un ricco e variegato calendario di eventi davvero imperdibili. 

Dove si trova?

Il Blustar Dolcevita si trova in via Tissi ad Ossi, in provincia di Sassari. 

Target del locale?

Locale elegante.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Discoteca, Open Bar, Cocktail Bar

Blustar Dolcevita  organizza serate dedicate agli amanti della musica e del divertimento e non solo. Per tutto l’anno il locale propone serate con musica dance, pop, commerciale e house. Non mancano le serate con dj set, revival, musica latino americana e ospiti famosi.

Tipo di musica?

Musica a 360 gradi, Dj set, Musica Dance, Pop, Musica Commerciale, Revival.

MAPPA LOCATION

back to top