capodannosassari.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Sassari e provincia

in Discoteche
1/1
Set Disco Sassari

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Sassari, Via Milano, 40 07100 SS (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Set Disco è un noto locale notturno di Sassari. Si tratta di un rinomato locale che anima la movida della zona e attira un vasto numero di clienti durante tutto l’anno. Il club, location invernale del Cafè Set Beach di Platamona, è la destinazione perfetta per coloro che sono in cerca di divertimento e relax in buona compagnia. Con il suo ambiente moderno ed elegante, Set Disco è un locale top dell’intera provincia sarda.

La discoteca propone serate a base di bella musica e dj set. Non mancano serate con musica live, show ed esibizioni dal vivo. Lo staff del locale è inoltre a disposizione dei clienti per l’organizzazione di eventi, meeting aziendali e feste private.

LOCATION

Set Disco accoglie i propri ospiti in un ambiente glamour ed accattivante. Il locale, che ha sede negli spazi dell’ex Wally e Atrium, è diviso in diversi ambienti.

Troverete la sala con la pista da ballo e le aree riservate al lounge bar e al ristorante. Quest’ultimo propone ottimi piatti a base di carne e vino di prima scelta.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Set Disco al pubblico durante la stagione invernale con un ricco e variegato calendario di eventi davvero imperdibili. 

Dove si trova?

Set Disco si trova in via Milano 40 a Sassari. 

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Discoteca, Open Bar, Cocktail Bar, Ristorante

Set Disco organizza serate dedicate agli amanti della musica e del divertimento e non solo. Il locale propone serate con musica dance, pop, commerciale e house. Non mancano le serate con dj set, performance dal vivo ed eventi speciali. Il club offre anche servizio di ristorazione e organizza feste ed eventi privati.

Tipo di musica?

Musica a 360 gradi, Dj set, Dance, Pop, Commerciale.

MAPPA LOCATION

back to top