capodannosassari.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Sassari e provincia

in Discoteche
1/1
Il Ruscello Disco Club Alghero

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Alghero, SS127bis, 57 07041 SS (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Ruscello Disco Clubbing è un famoso locale di Alghero, in provincia di Sassari. Si tratta di un locale che anima la vita notturna della zona.

Dal 1980 il club è la location perfetta per coloro che sono in cerca di divertimento e relax in buona compagnia. Il locale propone serate a base di bella musica e dj set.

Non mancano serate con musica live, show ed esibizioni dal vivo. Il locale è aperto solo durante la stagione estiva e in occasione di alcuni eventi speciali organizzati nel corso dell’anno.

LOCATION

Il Ruscello Disco Clubbing è una delle mete ambite della movida locale ed accoglie i propri ospiti in un ambiente glamour ed accattivante. Il locale è diviso in tre diversi ambienti. Il club si compone infatti di tre diverse aree con open bar e piste da ballo.

Il locale dispone di quattro fornitissime postazioni bar e un piccolo giardino con area privè dove si propongono serate a base di musica commerciale, house, pop e performance live.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Ruscello Disco Clubbing è aperto al pubblico solo durante la stagione estiva e in alcune serate organizzate per celebrare occasioni speciali.

Dove si trova?

Il Ruscello Disco Clubbing  si trova in località Angeli Custodi 57 ad Alghero, in provincia di Sassari. 

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Discoteca, Open Bar, Cocktail Bar

Il Ruscello Disco Clubbing organizza serate dedicate agli amanti della musica e del divertimento. Per tutta la stagione estiva il locale propone serate con musica dance, pop, commerciale e house. Non mancano le serate con dj set, performance dal vivo ed eventi speciali.

Tipo di musica?

Musica a 360 gradi, Dj set, Dance, Pop, Commerciale.

MAPPA LOCATION

back to top