capodannosassari.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Sassari e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannosassari.com

Case e Appartamenti Capodanno a Sassari

Cerca Case e Appartamenti per Capodanno a Sassari e dintorni

Scopri alloggi, case e appartamenti per festeggiare il capodanno a Sassari e dintorni. Una opzione autonoma e spesso conveniente per tutti i target.

Vedi anche:

Per avere maggiori informazioni su Case e Appartamenti in affitto per Capodanno a Sassari e dintorni, contattaci tramite il form qui sotto.

Per chi avesse deciso di passare le fine dell’anno in Sardegna, una delle mete che consigliamo è la visita della città di Sassari e della sua provincia. Situata nel Nord dell’isola, Sassari, custodisce, soprattutto nel suo centro storico, tanti splendidi tesori: monumenti, chiese, parchi e giardini, musei, palazzi storici e tanto altro, senza dimenticare la sua provincia, ricca di campagne, piccoli borghi e tanta natura, arrivando fino a scoprire il meraviglioso mare od il parco dell’isola dell’Asinara.

Sia in città che nei borghi è facile trovare in affitto case vacanze Capodanno a Sassari e Provincia, tra l’altro tutto il territorio è perfettamente servito dagli aeroporti di Alghero e di Olbia e dallo scalo marittimo di Porto Torres, che rende agevole l’arrivo. Non sarà quindi difficile trovare appartamenti in affitto per Capodanno a Sassari e Provincia, con prezzi che possono soddisfare qualsiasi esigenza, sia di stile che economica.

Perché passare il Capodanno in casa o appartamento a Sassari e provincia

Ogni anno a Sassari e nella sua provincia, sono tantissimi gli eventi in programma nel periodo natalizio. La principale manifestazione del Capodanno Sassarese si svolge nel centro storico, nella centralissima Piazza d’Italia. Serata che richiama turisti sia dall’isola che da fuori.

Questo evento ed i tanti altri che si svolgono in città ed in provincia, possono essere goduti prendendo in affitto appartamenti per Capodanno a Sassari e Provincia, che si possono sempre trovare con facilità, magari nelle immediate vicinanze dei vari eventi e raggiungibili comodamente.

Se state programmando il vostro Capodanno in questo territorio, per goderne delle sue bellezze, non avrete alcun problema a trovare case per Capodanno a Sassari e Provincia. Sia che veniate con tutta la famiglia e magari con bambini piccoli, o con un gruppo di amici od ancora con il vostro partner, non avrete alcuna difficoltà a trovare alloggi che rispecchino le vostre esigenze.

Che tipo di case affittare a Sassari e provincia per Capodanno

La scelta di prendere case in affitto per Capodanno a Sassari e Provincia è certamente ideale per chi non ama le vacanze in hotel e desidera godersi il soggiorno in maniera più riservata ed anche economica. Puoi quindi sempre trovare la miglior soluzione per le tue esigenze, decidendo di alloggiare nel centro storico o nei suoi dintorni, o di visitare i vari paesi con le loro offerte di alloggio, rimanendo sempre a pochi chilometri da Sassari.

Se verrai con la tua famiglia, troverai tante soluzioni sia in città che nei vari paesi della sua provincia. Potrai trovarne di qualsiasi dimensione e tipologia: dai monolocali per coppie in cerca di tranquillità, fino a grandi appartamenti con più stanze, dotati di cucina e completamente allestiti, per chi ha figli o per gruppi di amici che decidono di risparmiare e godersi una casa tutta per loro divertendosi in tranquillità in questo periodo di festa. Troviamo anche soluzioni in ville, anche storiche, soprattutto nel centro di Sassari, dedicate a chi ama questo tipo di alloggio, magari spendendo di più, ma godendosi una vacanza a Capodanno con la massima comodità.

Dove affittare casa a Sassari e provincia per Capodanno

Sassari è dotata di un grande centro storico, ed al suo interno si possono trovare tantissime soluzioni, tra appartamenti in affitto e case vacanze. Il cuore del centro storico si snoda tra la citata Piazza d’Italia, viale Amendola, viale Italia, viale Dante e in tante altre caratteristiche zone. Ma anche nella immediata periferia puoi trovare tante occasioni, vista la facilità di raggiungere il centro, ben collegato da bus urbani, spuntando anche prezzi più bassi.

Parlando della provincia, non possiamo non citare la possibilità di alloggiare ad Alghero, con tutta la sua splendida costa, culminante con Capo Caccia, fino ad arrivare a Stintino e Porto Torres, che di poche presentazioni hanno bisogno, od ancora Castelsardo e tanti altri centri lungo la costa. Ulteriore alternativa sono i tanti paesi interni della provincia: Sorso, Villanova M., Tissi e tanti altri, dove puoi trovare tantissime soluzioni di case in affitto per Capodanno a Sassari e Provincia, rimanendo sempre vicino a Sassari spendendo magari meno.

Cosa vedere a Sassari e dintorni per Capodanno

Sassari è una di quelle città poco conosciute ma che regala al suo interno tante esperienze. Puoi infatti passeggiare per il suo centro storico, incontrando la Cattedrale di San Nicola, passare per la centralissima Piazza d’Italia dove si trova anche il palazzo ducale. O ancora in via Roma dove ha sede il museo archeologico Sanna, o fare una pausa nei tanti caffè storici. Anche gli amanti dello shopping possono sfruttare i tanti negozi distribuiti nelle varie zone del centro storico.

Passando per la provincia, non possiamo che soffermarci sulle sue coste: partendo da Alghero e salendo fino alla costa nord. O nell’interno visitando: Ozieri, Pattada e i tanti borghi che caratterizzano la provincia od ancora visitare i tanti parchi naturali, le riserve, le antiche miniere turistiche e tanto altro. Tutti paesi nei quali puoi passare il tuo Capodanno trovando la miglior soluzione, assecondando i tuoi desideri.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
1281
back to top