capodannosassari.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Sassari e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannosassari.com

in Eventi

DETTAGLI

DESCRIZIONE

Sassari e la sua provincia costituiscono una delle zone più suggestive della Sardegna, impregnata di storia, tradizioni e cultura senza tempo.

Chi l'ha detto che la Sardegna è solo una splendida meta estiva?

Questa antica terra ricca di suggestioni e misteri, è fantastica in ogni periodo dell'anno, Natale compreso.

A Sassari e provincia in particolare, durante il mese di dicembre vengono organizzati diversi mercatini di Natale e numerose manifestazioni per celebrare l'arrivo delle festività.

Un ricco cartellone di eventi, ovviamente, è previsto anche per questo Natale 2019.

Durante le feste non mancheranno giornate dedicate all'arte, alla cultura, allo sport, ai concerti nelle chiese, agli spettacoli teatrali ed alle feste lungo le vie dei centri storici, abbelliti ed impreziositi dalle luminarie natalizie per una atmosfera magica che spesso ci riporta indietro con i ricordi, sino alla nostra infanzia.

Dunque cosa state aspettando ancora?

Sassari a Natale è un luogo incantato!

PROGRAMMA

I mercatini di Natale sono ormai un must delle feste: sebbene la loro origine sia nordica, da molti anni essi sono diventati un appuntamento fisso e gettonato anche da noi.

Perché?

Perché i mercatini sono occasione di uno shopping alternativo, originale e low coast, ma anche perché fra gli stand che li compongono, è possibile respirare l'atmosfera vera del Natale, fatta di luci, suoni e colori che fanno subito allegria.

I mercatini di Natale non possono mancare neanche a Sassari e provincia.

Nel capoluogo essi si snodano in Piazza d'Italia, Piazza Castello, Piazza Azuni ed emiciclo Garibaldi (dal 6 Dicembre al 6 Gennaio).

Oltre 70 espositori, ogni giorno, propongono il meglio dell'artigianato e della enogastronomia locale.

Per quanto riguarda la provincia di Sassari, segnaliamo Alghero.

Nella bella città catalana si tiene il Villaggio di Natale, nell'ambito del quale si rinnovano, di anno in anno, varie iniziative.

Fra queste, i mercatini di Natale non possono mancare.

Li trovate tutti nel centro storico.

back to top